domenica 24 novembre 2013

Spugnette in Cellulosa Vegetale per il Makeup

Ho iniziato ad Usare le SPUGNETTE per il Make-up in CELLULOSA VEGETALE, e ne sono rimasta a dir poco Super Entusiasta!!

Ho preso le Classiche della Calypso, che si trovano un po' ovunque, Supermercati e Profumerie, al modico prezzo di 1 euro circa, ma ve ne sono di Tantissime Marche..


Risultato: Pelle Perfettamente Pulita, come fare un Massaggio in Profondità (con un leggero scrub/peeling)
Sono Naturali e Morbide, Perfette per chi, come me, ha una Pelle Sensibile e Delicata!
Le preferisco al Panno In Microfibra, perchè nn rendono la Pelle Arrossata!

  • Da usare al Mattino con un Sapone Delicato, dopo averla Inumidita e Strizzata per bene, per lavare il viso, eliminando il sebo accumulato durante la notte..
  • La Sera, invece, prima Tolgo per bene, con l'aiuto dei Dischetti di Cotone ed il mio Fantastico Olio di Riso, il Trucco Occhi, applico sulle Palpebre il dischetto con l'olio e lo lascio agire per almeno 30 secondi, in seguito, Senza Strofinare, con movimenti circolari e dall'alto verso il basso, mentre per la parte inferiore, con movimenti dall'interno verso l'esterno. Poi con la Spugnetta Bagnata ed un Detergente Delicato, Sciacquo il viso, Eliminando tutte le Impurità!!
  • Inoltre è Utilissima anche per Rimuovere con estrema Facilità, le Maschere Viso!
   OSS: Pulirla Ogni Volta con Acqua e Sapone, e Lasciare asciugare all'Aria (Basta una Notte:)

Altrimenti, si rischia di avere una Spugnetta zeppa di Batteri O_o



Un dì la signorina Vanità 
più del solito volle farsi bella 
Mise una trina intorno alla gonnella, 
si strinse il busto senza carità. 
Si profumò i capelli, li arricciò, 
di un gioiello si ornò non mai veduto 
e indossato un mantello di velluto, 
altera tra la gente se ne andò. 
Ma la gente a vederla scoppiò in riso...
 
S’era scordata di lavarsi il viso!

da Ancora e poi basta di Lina Schwarz (1876-1947)


12 commenti:

  1. devono essere fantastiche queste spugnette, a volte mi lavo solo il viso con acqua invece per struccarsi dal make up occorrono dei buoni prodotti come questi brava e grazie per averceli mostrati.

    RispondiElimina
  2. Quando arriva il momento di Struccarmi..sono una super Pigrona!!!
    Però, é IMPORTANTISSIMO STRUCCARSI BENE!!!
    PULIRE LA PELLE e LASCIARLA RESPIRARE, è la 1°REGOLA FONDAMENTALE per COMBATTERE le IMPURITà!!..
    ti consiglio di provarle ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Violetta, anch'io utilizzo queste spugnette, dopo che ho passato il latte detergente per risciacquare il viso. Ottime! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, davvero Ottime :)))
      pendo di nn poterne più farne a meno!!!

      Elimina
  4. non ho mai usato qst spugnette ma mi sembrano davvero innovative... complimenti per il blog se ti va passa da me... http://provatopervoienoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. le ho usate per tanto tempo, sono davvero ottime e praticissime!

    RispondiElimina
  6. Ho anche io questa spugna, sto usando in pratica la seconda e considerando che durano tanto le uso da molto. Mi piace, la uso la mattina quando non ho da struccarmi. Come dici è perfetta per eliminare le impurità ed è piacevolmente scrubbante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo ;)
      ma, sai dirmi ogni quanto tempo vanno cambiate??
      perchè io la uso da 2 settimane ed è ancora intatta :)))

      Elimina
  7. ma che bella poesia!!! :)

    struccarsi bene è fondamentale, hai ragione!!! ^.^

    RispondiElimina