lunedì 11 novembre 2013

Olio di Cocco

Olio di Cocco

L’olio di Cocco Puro, naturalissimo, è molto versatile ed ha molteplici usi in campo cosmetico grazie alle sue meravigliose caratteristiche e proprietà: si assorbe facilmente, lascia la pelle vellutata ed elastica e applicato con regolarità dona nuova vita alla pelle secca, spenta e segnata dalle rughe.  Si rivela efficace anche nel proteggere la pelle dalla formazione dei radicali liberi, essendo particolarmente ricco di antiossidanti. 

Grazie alle sue caratteristiche speciali è molto versatileL´olio di cocco è composto da acidi grassi saturi ed è l´olio piú resistente al calore tra tutti gli oli vegetali. Può essere usato come idratante per prevenire la pelle disidratata, come doposole per il suo effetto lenitivo, o come maschera per i capelli per donare loro lucentezza e aumentarne il volume. È inoltre un must have come struccante! Elimina, in una passata, anche il trucco più resistente.  

Questo prodotto è 100% vegan.

Applicato sui capelli, l'olio puro agisce da Ristrutturante, li preserva dai raggi solari e dalla salsedine, li Nutre e dà loro corpo e pettinabilità, li mantiene sani e lucenti, evitando l'effetto "stoppa" causato dall'inaridimento.

E' particolarmente adatto a capelli secchi, sfibrati o crespi.

Si può applicare sia in piccole quantità, dopo lo shampoo sui capelli umidi proprio come un balsamo senza risciacquo, sia come impacco da lasciare alcune ore, o anche una notte intera. Dopo lo shampoo i capelli risulteranno ristrutturati, più corposi, docili al pettine, non elettrizzati, luminosi e molto più belli.

Nessun commento:

Posta un commento