domenica 10 novembre 2013

MI PRESENTO

                                                                            
Salve a tutti,

da dove cominciare??
..forse, meglio passare subito al dunque, senza girarci troppo intorno:
vorrei provare a documentare il mio "PASSAGGIO ai PRODOTTI BIOLOGICI"

perchè?? vi starete chiedendo..
perchè il fatto stesso di scriverlo/parlarne lo rende Reale e soprattutto mi aiuterà ad essere Costante e magari a raggiungere questo Obiettivo!

Allora ecco l'IDEA:
ho deciso di affrontare e documentare il mio Passaggio al Bio, per confrontarci ed accrescere insieme il nostro sapere su questo argomento.

Non sono un'esperta e, sicuramente, se usate già questi prodotti, ne saprete molto più di me.

Questo Blog è per tutte quelle che, come me, sono ancora un pò scettiche sull'argomento, che continuano a lamentarsi dei prodotti che usano, perchè nonostante tutta la buona volontà, non vedono i risultati sperati, così si rendono conto che qualcosa non va, questo è il 1° PASSO.

Successivamente però non si ha il coraggio di provare qualcosa di nuovo, di sconosciuto, così ci ripensiamo e, magari, quello shampoo e quel prodotto per il viso, tanto pubblicizzato in tv, non ci sembra più tanto male..
Finiamo per Accontentarci!!

Io stessa sono stata combattuta per molto tempo..

Poi ho finalmente realizzato che non avevo niente da perdere:
se non dovesse funzionare e se non dovessi ottenenere i risultati da me sperati, tornerò ad usare i miei vecchi prodotti..

Ma se questa cosa dovesse funzionare penso che potrebbe CAMBIARE LA MIA VITA.. e magari anche la VOSTRA!!

Questa la SFIDA:
PASSARE ALL'USO dei PRODOTTI BIOLOGICI e VALUTARNE l'EFFICACIA!

Come andrà a finire??
..nessuno può dirlo..

Nessun commento:

Posta un commento