lunedì 11 novembre 2013

Amla Powder

Amla Powder


L’Amla è un potente antiossidante,  rigenera le cellule e rafforza le difese naturali dell’organismo, rallenta il processo di invecchiamento. Il suo nome botanico è Emblica Officinalis, è una pianta conosciuta in India anche come Amalaki, ma viene chiamata più comunemente Amla.

Sui capelli: 
Aumenta la forza dei follicoli piliferi, aiuta la crescita dei capelli, li rende voluminosi, lucidi, morbidi, previene le doppie punte e la caduta dei capelli, ne rafforza e nutre le radici. Contribuisce anche a ringiovanire e riparare i capelli danneggiati.

Sul viso e corpo: 
indicata per la pulizia del viso e corpo, anche su pelli sensibili che tendono ad eruzioni cutanee, brufoli, acne. Rinfresca la pelle, previene l'infiammazione e riduce i pori. L'amla è una delle più ricche fonti naturali di vitamina C e aiuta a rallentare il processo di invecchiamento.

L' Amla è un potente condizionatore naturale dei capelli e pulisce perfettamente il cuoio capelluto, contrasta la caduta dei capelli. L'uso regolare Rinforza le  radici e dona Lucentezza ai capelli.

Nessun commento:

Posta un commento