domenica 10 novembre 2013

NUOVO MONDO.

                                                   
1°giorno:
Vi è mai capitato di cercare un prodotto che faccia risplendere i vostri capelli, che vi aiuti a risolvere quelle piccole imperfezioni del vostro viso, qualcosa che valga veramente i soldi spesi e che vi faccia dire: "Wow, è lui, nn lo cambierò mai" 

Io l'ho sempre cercato, ho sempre provato i super-mega-nuovissimi prodotti in commercio, strapubblicizzati, ma ne sono sempre rimasta delusa. Ormai stanca e demoralizzata avevo perso ogni speranza. Poi qualche giorno fa mi si è aperto un NUOVO MONDO.

Ho iniziato a conoscere il significato di nuovi termini, INCI, ad esempio per citarne qualcuno, la parola fondamentale dalla quale poi è nato tutto questo. Mi sono resa conto che per tutta una vita non mi sono mai fatta scrupoli su come fossero realmente fatte le creme o gli altri prodotti che usavo quotidianamente.

Che ve lo dico a fare?
Appena ho scoperto cosa fossero i PETROLATUM, i PEG, gli SLES e via dicendo, ed appena scoperto come agivano sulla mia pelle e sui capelli, mi è preso un COLPO!!

Eppure per anni ho sentito parlare distrattamente dei prodotti biologici, ma sono sempre stata una di quelle sicura delle proprie idee, pensavo che questa cosa nn doveva essere poi tanto buona se solo in pochi ne parlavano, e poi perchè mai avrei dovuto scambiare i miei prodotti di sempre per qualcosa di poco conosciuto ed "oscuro" ?

Una volta saputa la verità ho cominciato a documentarmi ed è così che mi sono convinta di convertirmi anch'io al BIO!!!

Sò che sarà DURA,
      che la FASE DI PASSAGGIO non è di quelle più felici,
             ma sono PRONTA A TUTTO
                  e, incrociando le dita,
                        SPERO CHE QUESTA COSA FUNZIONI!!!

1 commento: