giovedì 21 novembre 2013

THE ROCKET MAYBELLINE - Mascara

  THE ROCKET MAYBELLINE - Mascara


Caratteristiche del Prodotto:
  • ha uno Speciale Applicatore, definito dal marchio stesso “Supersonico”, che promette un volume estremo, fino a 8 volte in più dei classici mascara; inoltre lo Scovolino ha un cuore in materiale Elastomerico che esercita una leggera pressione e consente al mascara di aderire meglio alle ciglia
  • é studiato per Volumizzare le ciglia in maniera drammatica e allo stesso tempo leggera, lasciandole morbide e prive di grumi, creando look Intensi che Enfatizzano lo sguardo senza Appesantirlo
  •  formula in gel (per questo molto più leggera e scorrevole delle classiche formule a base di cere)
  • Il Colore della Texture è un nero intenso

LO ADORO!!!
Lo Scovolino ha la capacità di separare in modo preciso le ciglia ed evita l’eccesso di prodotto.
L’estremità dell’applicatore inoltre ha delle setole minuscole che sono perfette per le ciglia più piccine. Ottimo per una applicazione Veloce e senza grumi, inoltre Resiste Perfetto per l’intera giornata.


Contenuto: 9,6 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: dai 7,90€ ai 10/11€
Dove: Profumerie, Acqua & Sapone, OVS



15 commenti:

  1. Sai che non ho ancora provato questo mascara? Penso che faccia al caso mio, perche' ho le ciglia poco folte, il prezzo mi sembra buono, quindi penso che lo prendero'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, anch'io ho le ciglie sfigatine :(
      ma con questo mascara ti assicuro che andà meglio ;)
      fammi sapere se lo provi!!!

      Elimina
  2. sembra interessante questo prodotto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, ha stupinto anche me ;)
      ti consiglio di provarlo!!!

      Elimina
  3. Ecco io avrei proprio bisogno di un mascara con lo scovolino che eviti l'eccesso di prodotto (cosa che mi fa innervosire).
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADORO lo scovolino di questo mascara!!!!
      fammi sapere se lo provi ;)

      Elimina
  4. Ne avevo sentito parlare in precedenza e infatti ne parlano benissimo tutti...
    Non ho mai acquistato un mascara maybelline sai? O_O strano si'... devo provarne uno prima o poi..

    Sono una nuova follower, passa a trovarmi se ti va :)

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. Ciao Violetta!!complimenti per il tuo blog...ti ho conosciuto tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva...
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi...http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      ti Ringrazio :)
      mi sono unita ai tuoi follower con piacere!!!
      a presto!

      Elimina
  6. Piacera Sara,
    sono una tua nuova Follower :)

    RispondiElimina
  7. Interessante lo proverò!.. Sono una tua nuova follower passa se ti va! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina
  8. Violetta ti consiglio provare un mascara So bio ètic "Effetto Ciglia Finte". Questo è il miglior mascara bio provaro! Dura tutto il giorno! Davvero ottimo! ciao!!

    RispondiElimina
  9. devo proprio provarla questa marca!!!
    Angelica, dove posso trovarla???
    ti ringrazio

    RispondiElimina