venerdì 20 dicembre 2013

SWATCH SOFT MATTE - NABLA COSMETICS



SWATCH SOFT MATTE  - NABLA COSMETICS


6,32€ in Saldo!!

REFILL: 5,53€ in Saldo!!

(Per vedere lo Swatch dei Bright, cliccate qui:
SWATCH BRIGHT - NABLA COSMETICS )

I Soft Matte sono ombretti completamente opachi indicati per dar vita a delicate ombreggiature e per aiutare nel processo di sfumatura dei colori durante la costruzione di un trucco, ideali per creare smokey eyes. Pensati per essere facili da usare e sempre sobri. Effetto delicato e soft. Per delineare meglio la sfumatura è consigliato applicare una base cremosa sulla palpebra.

  • Wet & Dry.
  • Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
  • Dermatologicamente testato.
  • Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
  • Cruelty Free.
  • Adatto a Vegetariani e Vegani. L'ingrediente diisopropyl sebacate è un derivato dell'olio di ricino e non proviene da fonti animali.
  • Made in Italy.

Caramel: Color Caramello Chiaro e Caldo. Soft Matte.
Caramel è ideale per creare bellissime e morbide sfumature caramello con le quali riesce a scaldare ogni altra tonalità. Molto interessante da utilizzare insieme ad innumerevoli colori per ottenere accostamenti particolari e contrasti delicati e di tendenza. È un colore da imparare a sfruttare al meglio. Bellissimo nella piega dell'occhio per un'ombreggiatura soffice, calda e particolare.

City Wolf: Tortora per eccellenza dal Sottotono Freddo. Soft Matte.
City Wolf è un tortora freddo medio pensato prima di tutto per definire la piega dell'occhio in un modo efficace ed estremamente naturale. Si presta a numerose tipologie di trucco, ad esempio se utilizzato in sfumature più ampie riesce ad ingrandire lo sguardo in un look smokey. 

Fossil: Marrone molto Chiaro con elementi di sottotono begie e grigi. Soft Matte.
Fossil è un neutro nato da contributi apportati dal beige e dal tortora molto chiaro fusi in un'unica tonalità. È un colore delicato pensato per makeup nude. È un ottimo tono intermedio consigliato per facilitare le sfumature di transizione tra ombra e luce in qualsiasi makeup. 

Camelot: Marrone Neutro dal sottotono bruciato. Soft Matte.
Camelot è un marrone Scuro e freddo. Ha una forte identità come tonalità neutra e quindi potrà essere facilmente accostato dalla maggior parte dei colori. Il finish completamente matte prevede un ottimo utilizzo sia per smokey, che nella piega dell'occhio. Per addolcire lo sguardo si può semplicemente sfumare da solo lungo l'attaccatura delle ciglia così da metterle in risalto ed intensificarle. Gli si addicono molteplici usi. 

Antique White: Bianco Avorio. Soft Matte.
Antique White è bianco sporco, un color avorio dal sottotono burro infatti contiene sia del beige che una punta di color crema. Neutro molto chiaro da usare su tutta la palpebra per renderla più uniforme in un look completamente matte o per accompagnare qualsiasi sfumatura verso colori più chiari. Perfetto sotto l'arcata sopraciliare, permette di valorizzarne la curva in un modo elegante e naturale grazie al fatto che è privo di riflessi.

Nocturne: Nero. Soft Matte.
Nocturne è un nero facilissimo da usare a livello di sfumabilità e di uniformità nella resa. Il colore, benché scuro viene rilasciato in modo omogeneo, è modulabile per coprire un'ampia panoramica di look senza che uno precluda l'altro. Quindi si possono ottenere sia leggerissime sfumature per makeup soavi che drammatici smokey opachi sulla gradazione del nero.Fine modulo




8 commenti:

  1. *-* sono bellissimi... appena posso farò un ordine sicuramente!
    Nuova follower! se ti va passa da me.. mi farebbe molto piacere!

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio, sono davvero Ottimi ;)
      passerò con piacere!!! a presto!

      Elimina
  2. Bellissimi questi ombretti!! E gli Inci sono male!! ^_^
    Guardando il sito, ho visto che i gloss e le matite labbra hanno ingredienti davvero molto carini, molti anche Bio!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy,
      mi sono Innamorata di questa marca, ha davvero degli Inci Ottimi!!
      la qualità poi è fantastica, sia per Colori che per Resistenza che per Performance!!! ;))))

      Elimina
  3. antique white sembra davvero un ottimo neutro per l'arcata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai un'occhiata nel sito di Nabla...troverai Atom!!! secondo me è perfetto da usare come illuminante ;)

      Elimina
  4. A me ispiravano questi ombretti nella palette magnetica...prima o poi cederò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...io alla fine ho preso tuttu gli ombretti :))))))

      Elimina