domenica 1 giugno 2014

SWATCHES HYDRATING SHINE LIP GLOSS - NABLA COSMETICS

SWATCHES HYDRATING SHINE LIP GLOSS 
By NABLA COSMETICS


(clicca sulla foto per visualizzarla meglio ;)


PREZZO: 8,70 €

Lip gloss Luminoso e Sexy. La Formula Naturale e Innovativa rigenera le labbra e prolunga i tempi di riapplicazione. Dotato di pennellino a setole corte per un’applicazione professionale e soffice.



- Ingredienti Attivi per mantenere le labbra idratate.
- Profumato e gustoso come una caramella al Limone.
- Formula Naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
- Dermatologicamente testato.
- Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
- Cruelty Free.
- Adatto a Vegetariani e Vegani.
- Made in Italy.



Magazine: Fuchsia Acceso di media tonalità.
Magazine è un bellissimo punto di fuchsia molto vivace completamente privo di glitter, è di media tonalità e per questo adatto ad ogni tipo di incarnato. Valorizza sia carnagioni chiare che mediterranee. Raggiunge un alto livello di coprenza in un effetto glassato. Colore interessante anche nelle stagioni fredde.

Coraline: Corallo vivace di Media Tonalità.
Coraline è un color corallo completamente privo di glitter che dà un tocco di freschezza al viso. Pensato per riuscire ad adeguarsi bene su chiunque nel modo più universale possibile. Coraline è infatti un corallo che si armonizza al meglio con le tonalità delle labbra da molto chiare a molto scure. Ha una buona pigmentazione ma essendo un gloss non risulta impegnativo da portare. Il corallo è un colore immancabile tra i gloss, anche solo per l'allegria che comunica.

Folk: Rossiccio con Microglitter.
Folk è una media tonalità di rosso che esalta l'incarnato. Fine sulle labbra. È un colore che evoca le camicette rosse scozzesi in tartan, simbolo anche della musica country e di quella folk... da cui prendi il nome! Bellissimo da sfoggiare anche durante le feste natalizie. È versatile ed indicato per portare colore alle labbra anche quando gli occhi sono intensi, ad esempio è bello da indossare con uno smokey forte e dai toni neutri.

Ambrosia: Neutro dal sottotono biscotto-chiaro con lieve Perlescenza Dorata.
Ambrosia è un nude esclusivo, grazie alle lievissime perlescenze dorate ed al sottotono biscotto chiarissimo risulta delicatamente ambrato. Illumina le labbra ed il viso in modo ricercato. Indicato per tutte le tonalità di carnagione, valorizza le più scure.

Kyoto: Rosa Neutro e sofisticato.
Kyoto è un cremoso rosa medio completamente privo di glitter dall'effetto naturale e sofisticato sulle labbra. È un colore che può diventare un punto fermo per diversi look perché si adatta ad essere indossato in molti contesti, sia con occhi molto intensi che per makeup non-makeup. Incredibilmente facile da indossare.


Today: Gloss Nude neutro bilanciato nei sottotoni.
Today è un nude delicatamente cremoso e privo di glitter. Grazie alle lievissime contaminazioni rosate ed albicocca unite insieme risulta del tutto neutro. È molto luminoso. Neutralizza le labbra in modo naturale, senza annullarle. Adeguato su labbra al naturale ed anche sopra rossetti nude, rosa morbidi, pescati per un effetto di sana lucentezza. Queste applicazioni sono perfette se si desidera bilanciare il makeup del viso quando, ad esempio, si caricano gli occhi con smokey intensi. Bellissimo sopra ad una base di matita leggermente più intensa rispetto al suo colore, questo è il modo migliore per dare più volume e definizione alle labbra valorizzandole.


Surf: Azzurro con Micro-Glitter Multicolor.
Surf è utilissimo, il punto preciso di azzurro è stato studiato per raffreddare il colore dei denti e renderli istantaneamente più bianchi grazie ad un gioco ottico. Se usato da solo crea un film glossato trasparente che uniforma il tono delle labbra e fa risaltare il bianco dei denti. I micro glitter restano estremamente discreti nell'applicazione e sono pensati per illuminare ancora di più il sorriso. Grazie al forte potere idratante, è consigliato come ottimo sostituto di un burro di cacao per enfatizzare contemporaneamente il bianco dei denti nel corso della giornata. Applicato sopra a qualunque altro rossetto lo fa virare verso note più fredde.


Diamond: Trasparente con Micro-Glitter Argentati.
Diamond lascia un leggero velo estremante brillante. Molto utile poiché è stato pensato per aiutare a far apparire le labbra più voluminose grazie ai micro-glitter chiari che creano una leggerissima perlescenza (l'applicazione al centro delle labbra, attraverso i riflessi, costruisce otticamente tridimensionalità e volume in modo efficace).

Clicca qui per conoscere Tutti i PRODOTTI - NABLA COSMETICS


3 commenti:

  1. Che belli mi piacciono molto Kyoto, Coraline e Diamond ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta ;)
      hai provato qualcosa di questo Brand???

      Elimina
  2. Kyoto, today e coralline li voglio proprio provare...io ho tutti prodotti occhi di nabla e vista la promozione in corso mi voglio buttare sui prodotti labbra

    RispondiElimina