lunedì 9 dicembre 2013

NABLA COSMETICS


Vi presento NABLA COSMETICS:

Make-Up creativo ed innovativo Made in Italy 

 


Nabla è una casa cosmetica indipendente italiana che produce make-up creativo ed innovativo. Ogni prodotto nasce a partire da un'idea. 

Elenco Prodotti: PRODOTTI - NABLA COSMETICS

"Crediamo che un prodotto efficace possa essere anche ben formulato. Pensiamo che raggiungere alte performance utilizzando ingredienti sempre pregiati, prediligendo quelli naturali sia una strada percorribile, ed è quella che Nabla ha scelto di intraprendere. 
Ci avvaliamo di eccellenti professionisti e delle risorse più all'avanguardia nel panorama. Amiamo adoperarci per dare vita a formule pulite ed innovative con cui esprimere le nostre idee per proporvi cosmetici efficaci e di qualità assoluta. Ci dedichiamo con amore e con passione a progettare makeup inedito e spesso rivoluzionario. 
Saremo sempre fieri di mostrarvi i nostri ingredienti e di spiegarvi di volta in volta le nostre scelte. Nabla è nata per non mentirvi! Il dettaglio custodisce la bellezza. Così come le nostre formulazioni sono ricche di dettagli che fanno la differenza, ci teniamo che l'oggetto finito sia curato, pratico e mai banale."

La direzione Artistica di Nabla è supervisionata da Daniele Lorusso aka MrDanielMakeup.
Nabla è certificata Cruelty Free

"La tutela degli animali ci sta profondamente a cuore. La certificazione PETA è un messaggio di chiarezza che crediamo giusto sia per voi che per noi ed attesta che: Non testiamo su animali né il prodotto finito né i suoi singoli ingredienti. 
Non commissioniamo a terzi alcun tipo di questi test. Non commercializziamo i nostri prodotti in paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita." 

"Nabla è estremamente lieta di invitarvi a conoscere il sito e di farvi scoprire le descrizioni più dettagliate su ciascun prodotto e su tutte le tonalità. Lasciati pure ispirare dai consigli d'uso! Tutti i testi sui prodotti sono stati curati da Daniele Lorusso. 
I prodotti Nabla si possono acquistare nel suo shop online monomarca www.nablacosmetics.com e verranno spediti in Italia ed in tutta la Comunità Europea."
 
Da lunedì 9 al 16 dicembre ogni prodotto sarà scontato con Saldi di Benvenuto!

2 commenti:

  1. ciao cara
    grazie per essere passata da me..
    diamanti sul sofà a quanto pare serve...
    A presto
    mi vado a guardare il tuo blog.
    spero che passerai ancora da me!
    <3

    RispondiElimina