lunedì 11 novembre 2013

Splend'or al Cocco - Balsamo Capelli

                    
Splend'or al Cocco - Balsamo Capelli
Prezzo: 1,20euro per 300ml 

Addolcente per capelli lunghi e ribelli.
Il balsamo, usato dopo ogni shampoo, aiuta a riparare la fibra capillare dall'effetto nocivo di smog, sole, vento e dall'azione del phon, mantenendo i capelli morbidi e luminosi. L'olio naturale di cocco contenuto nella formula agisce sulla struttura del capello nutrendolo e proteggendone la lunghezza. Anche i capelli più ribelli, crespi o ricci, diventano docili al pettine e morbidi da accarezzare.

Modo d'Uso: 
dopo lo shampoo applicare uniformemente sui capelli umidi e tamponati. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare abbondantemente.
 
Conosco questo balsamo da tanti anni e lo uso davvero da tantissimo tempo, infatti è uno di quei prodotti che compro e ricompro!
Si trova in tantissimi centri commerciali e catene di negozi come acqua & sapone.

E' sicuramente il mio balsamo preferito da supermercato in quanto l'inci non è malvagio, anzi rispetto a certi balsami famosi, è la soluzione migliore quando cerchiamo un prodotto funzionale, a costo contenuto e che non contenga troppe schifezze.

Oltre che come balsamo si puo usare come base per gli impacchi in quanto serve un balsamo di consistenza cremosa ma liquida e per fare il  cowash che è un metodo alternativo di lavare i capelli:
usando una tazzina piena di balsamo splend'or al cocco e lo zucchero di canna, si usa come una shampoo, si applica dalla radice alle punte e si massaggia per un pò,poi si sciacquano bene  i capelli e non è necessaro usare altro perchè i capelli rimangono puliti, lucidi e morbidissimi al tatto.

INCI:
Aqua, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Cocos nucifera oil, Achillea Millefolium, Tilia Tomentosa Extract, Chamomilla Recutita Extract, Althea Officinalis Extract, Malva Sylvestris Extract, Propylene Glycol, Triethylene Glycol, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Parfum, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Benzyl alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

Nessun commento:

Posta un commento