lunedì 5 maggio 2014

MUA - Pencils Review



MUA - Pencils Review


Mua Pencils offre una Gamma Completa di matite Occhi, Sopracciglia e Labbra, dalle Tonalità “normali” come Bianco, Nero e Marrone, a Colori più Sorprendenti come l’Arancione e il Verde Metallico, perfette per tutte le ragazze che amano giocare con il colore!!!

(clicca qui per aver più info:)
La Collezione è composta da 4 Matite Labbra: 2 Mettalliche Pink Me Up e Softly Lined, 2 Matte Red Drama e Brooding Plump.
La Collezione è composta da 6 Matite Occhi: Forest Green, Snow White, Lovely Lilac, Bright Orange, Royal Blue ed infine Turquoise.
MUA - Intense Colour Eyebrow Liners  
La Collezione è composta da 2 Matite: Jet Black e Rich Brown.




Il Prezzo è Ottimo, 1£ (circa 1,20euro) ed è possibile trovarli On-line su questo sito: http://www.muastore.co.uk

La cosa che più Preferisco è il Temperamatite nel Coperchio. Sempre a portata di mano e Super Efficiente, affina in modo preciso senza rompere la punta, consente di risparmiare spazio nella pochette del  make-up. È possibile così ottenere una Perfetta Forma della matita ogni volta, basta ricordarsi di pulirlo per evitare che il residuo sporchi.
Unica Attenzione: evitare troppa pressione durante l’utilizzo o si rischia di romperlo :(



La Texture è davvero Morbidissima, quasi burrosa, durante l’applicazione scivola con molta facilità e permette una veloce Sfumatura. Perfetta per gli occhi Sensibili (nel caso delle Eye Pencils). Ricordare di fissare sempre con un Ombretto ;)



Finish: Intenso.

La Durata è abbastanza Buona, circa 4/5 ore nel caso delle Eye ed Eyebrown Pencils, e 3/4 per le Lip Pencils, (Senza l’utilizzo del Primer).

Le Etichette e gli Ingredienti sono stampati sul corpo della matita in argento e non sono ancora sbiaditi dopo l'uso (circa 4 mesi).
Le matite arrivano Sigillate in un robusto rivestimento in plastica trasparente, che protegge la stampa e la matita stessa.

Unico Contro:
Contiene Parabeni :( 


2 commenti: