domenica 11 maggio 2014

NEVE COSMETICS - Ombretti Minerali



 NEVE COSMETICS - Ombretti Minerali


È possibile trovarli sul sito On-line:

Naturali, versatili, pigmentatissimi e soprattutto... di tutti i colori!
Applicazione: viso, occhi e labbra.

Prezzo: 7,90 € Confezione Grande con 2 grammi di prodotto in jar da 10g con sifter e coperchio serigrafato.
Prezzo: 3,90 € Confezione Formato Mini con 0.7 grammi di prodotto in jar da 10g con sifter e coperchio serigrafato.

√ senza conservanti, siliconi, parabeni, nè petrolati.
√ formulati per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeni.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali
wet & dry.
Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali, nè di origine animale.

Ecco i Miei Preferiti:

Ombretto Charleston

Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco.
Perfetto per intensificare lo sguardo con studiata drammaticità.
Finish Matte: più opaco che mai.
Packaging in edizione limitata. “Twenties Icon makeup collection
Ingredients: Mica (CI 77019),  Iron Oxides (CI 77491 - CI 77499).


Ombretto Costa Smeralda 


Verde smeraldo scuro luccicante ed intenso.
Tutto lo splendore vibrante ed aristocratico dello smeraldo in una polvere iridescente, modulabile e sfumabilissima.
Finish Shimmer: brillante, perlescente, con riflessi luminosi.
Ingredients: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77499 - C.I. 77491), Ferric Ferrocyanide (C.I. 77510).



Ombretto Fondente 


Intenso marrone cioccolato caldo dalla finitura opaca.
Marrone profondo e caldo, ideale per definire lo sguardo. Intenso e dalla finitura completamente matte e reso speciale dal particolare sottotono ruggine. Esalta divinamente gli occhi blu, grigi e verdi. Ideale anche per scurire altri colori (ombretti, blush, bronzer...) senza spegnerne la tonalità.
Ingredients: Iron Oxides (C.I. 77491 - C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Ultramarine Blue/Violet (C.I. 77007).

Ombretto Carnaby Street 

Duochrome marrone ruggine con riflessi viola.
Marrone caldo ed intenso con sottotono ruggine e riflessi viola. Elegante sfumato all'attaccatura delle ciglia, delizioso come eyeliner, indimenticabile per gli smokey eyes. L'esuberanza dei suoi riflessi è un vero style statement.
Finish Shimmer: brillante, perlescente, con riflessi luminosi.
 Packaging in edizione limitata.  In London mineral collection
Ingredients: Iron Oxides (C.I.77491 - C.I.77499), Mica (C.I.77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Ultramarine Blue/Violet (C.I. 77007), Carmine (C.I. 75470).


Ombretto Versailles 

Oro brillante e luminoso con sottotono ambrato. Ispirato alla magnifica residenza di sua maestà Marie Antoinette, arricchisce lo sguardo di luce calda.
Finish Shimmer: brillante, perlescente, con riflessi luminosi.
Packaging in edizione limitata. “French Royalty makeup collection
Ingredients: Mica (C.I. 77019), Iron Oxide (C.I. 77491), Titanium Dioxide (C.I. 77891).


 Quali sono i Vostri Preferiti??

17 commenti:

  1. Veramente Belli i Colori che hai scelto ;)))

    RispondiElimina
  2. :) ho sia il costa smeralda che il carnaby street (e un'altra decina :P) l adorooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco :))))
      secondo me Costa Smeralda è davvero Stupendo!!!

      Elimina
  3. devo fare anch io un bell'acquisto su neve di ombretti minerali!!che belli questi colori!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio :))
      anch'io stavo pensando a fare qualche altro acquisto, magari prendendo qualcosina della Nuova Collezione ^__^

      Elimina
  4. Eccomi qui ^____________________________^ beh complimenti anche a te blog splendido a presto un bacione

    RispondiElimina
  5. Ho preso qualche giorno fa Incenso e per la seconda volta Camaleonte :) li trovo fantastici!!! Ps. trovo fantastico anche il tuo blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara <3
      L'ombretto Camaleonte mi ispira tantissimo..ci farò anch'io un pensierino ;))

      Elimina
  6. non ho ancora provato nulla di Neve Cosmetics ma sarei curiosa di provarli. L'ombretto Charleston è il mio preferito.
    Grazie di essere passata da me :)
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tiziana :)
      fammi sapere se prendi qualcosa da Neve come ti trovi..
      se ti potesse interessare, ho fatto parecchie Review su alcuni prodotti di NeveCosmetics!!! li trovi nelle Cartella Makeup :)

      Elimina
  7. Io adoro i prodotti della neve cosmetics, sono davvero buoni! :)

    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si..Sia l'Inci che la Performance sono Ottime!!!

      Elimina
  8. Neve è uno dei miei marchi preferiti! Ti seguo con piacere ;)

    RispondiElimina
  9. io possiedo anche
    molti ombretti neve e mi piacciono tantissimo , sono super scriventi li adoro..i colori sono uno spettacolo :) bellissima la tua selezione .. io non mi ricordo mai i nomi :)

    RispondiElimina