lunedì 5 maggio 2014

MUA- Intense Colour Lip Liners



MUA- Intense Colour Lip Liners



La Collezione è composta da 4 Matite Labbra: 2 Mettalliche Pink Me Up e Softly Lined, 2 Matte Red Drama e Brooding Plump.

Le quattro Tonalità vanno dal Rosa Morbido ad una tonalità Prugna Profonda, e sono talmente Pigmentate che possono essere tutte usate semplicemente come rossetti, oltre che essere usate come Base, prevendendo le sbavature. Anche queste, come le matite Eye Liner, sono dotate di un pratico Temperamatite nel coperchio. 

Brooding Plump

Brooding Plump è un Rosso-Prugna Intenso dal Finish quasi Vellutato. Il colore è molto vivo ed intenso, elegante e sensualissimo per labbra in primo piano. Sta bene a tutte le carnagioni.

 Red Drama
Red Drama è un Rosso Corallo Acceso in base Arancione, dal Finish Matte. Una tonalità decisamente calda e piccante che mantiene comunque il suo carattere di rosso più di arancio. 


Pink Me Up

Rosa Me Up è un Rosa-Rossastro con un sottile scintillio Argenteo che gli dona un aspetto Metallico. La Formula è molto Cremosa e Pigmentata. Perfetta per essere usata come Base per rossetti dal tono rosato.


Softly Lined

Softly Lined è un Rosa Neutro Freddo, dal Finish Metallico. Ideale per bilanciare un trucco occhi intenso e per riempire il colore naturale delle le labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte. 


Il Prezzo è Ottimo, 1£ (circa 1,20euro) ed è possibile trovarli On-line su questo sito: http://www.muastore.co.uk 

La Texture è davvero Morbidissima, quasi burrosa, durante l’applicazione scivola con molta facilità e permette una veloce Sfumatura.   

La Durata è abbastanza Buona, circa 4/5 ore.

Le Etichette e gli Ingredienti sono stampati sul corpo della matita in argento e non sono ancora sbiaditi dopo l'uso (circa 4 mesi).
Le matite arrivano Sigillate in un robusto rivestimento in plastica trasparente, che protegge la stampa e la matita stessa.

Unico Contro:
Contiene Parabeni :( 


(clicca qui per avere più info:) 
MUA - Pencils Review


Nessun commento:

Posta un commento