lunedì 5 maggio 2014

MUA - Intense Colour Eyebrow Liners




MUA - Intense Colour Eyebrow Liners



Jet Black
Jet Black è molto facile da applicare, come se scivolasse lungo la linea delle sopracciglia, e si sfuma molto rapidamente. E’ super pigmentata e rilascia una linea nera perfetta. Unico Contro, avendo una Texture molto morbida, questa matita deve essere temperata dopo quasi ogni uso. Meglio fissarla con un ombretto per aumentare la durata.




Rich Brown
Rich Brown è un marrone leggermente caldo, perfetto per le ragazze con i capelli castani o mori. Ha una consistenza davvero buona, che definisce le sopracciglia senza “impastarle” e dura allungo. Anche per questa matita, bisogna ricordarsi di fissarla con un po’ di ombretto.





Il Prezzo è Ottimo, 1£ (circa 1,20euro) ed è possibile trovarli On-line su questo sito: http://www.muastore.co.uk 



La Texture è davvero Morbidissima, quasi burrosa, durante l’applicazione scivola con molta facilità e permette una veloce Sfumatura.

Finish: Intenso.

La Durata è abbastanza Buona, circa 4/5 ore

Le Etichette e gli Ingredienti sono stampati sul corpo della matita in argento e non sono ancora sbiaditi dopo l'uso (circa 4 mesi).
Le matite arrivano Sigillate in un robusto rivestimento in plastica trasparente, che protegge la stampa e la matita stessa.

(clicca qui per avere più info:)
MUA - Pencils Review

Nessun commento:

Posta un commento