mercoledì 12 febbraio 2014

SWATCH LIQUID TECH BLUSH - NABLA COSMETICS

SWATCH LIQUID TECH BLUSH - NABLA COSMETICS




(clicca sulla foto per ingrandirla ;)

(ecco i prodotti leggermente sfumati)

Gli Swatch sono stati fatti alla luce naturale, senza flash!

PREZZO: 11,50 €

Sono dei blush Meravigliosi dalla Texture liscia e fluida. Si sfumano alla perfezione per un effetto pulito e fresco sulle guance. Realmente modulabili per ottenere in un attimo un look deciso e vellutato. Si asciugano velocemente sulla pelle, per un risultato sempre uniforme. La formulazione naturale ed in base d'acqua, è studiata per ogni tipo di pelle ed assolutamente non comedogenica.

  • Lunga tenuta.
  • La twist pen rende l’applicazione estremamente igienica.
  • Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
  • Dermatologicamente testato.
  • Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
  • Cruelty Free.
  • Adatto a Vegetariani e Vegani.
  • Made in Italy.

APPLICAZIONE: Si può girare la twist pen ed applicarne una piccola dose direttamene sulle guance sfumando semplicemente con le dita o con un pennello. Un ulteriore metodo di applicazione, consiste nel porre una piccola quantità di blush sul dorso della mano da cui attingere il prodotto con un pennello, scaricare appena il colore, e poi passare alla stesura sulle guance. Indicato l'uso sia sulla pelle struccata che sopra qualsiasi tipologia di fondotinta.

INGREDIENTS: aqua, salvia sclarea flower/leaf/stem water*, propanediol, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, octyldodecanol, glyceryl oleate citrate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, prunus armeniaca kernel oil, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, tocopherol, caprylic/capric triglyceride, helianthus annuus seed oil*, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, chamomilla recutita flower extract*, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77007, ci 77742].
 

Classic: Neutro Caldo, completamente Matte.
Un colore che sta bene a tutte, sobrio ed elegante. Presenta nel sottotono una delicata contaminazione pescata appena percettibile che scalda l'incarnato in un modo molto naturale. Formula che minimizza i pori della pelle.

Plump: Fuchsia in Base Fredda, completamente Matte.
Plump è un rosa acceso, fresco e vitaminico che sulle guance ha un effetto salutare completamente matte. È modulabile quindi con poco prodotto il risultato non è eccessivo ma sempre portabile. Resta indicato per chi ama i blush accesi ed ovviamente per le carnagioni più scure. Pur essendo molto acceso si lavora bene.

Cupido: Color Albicocca di Tonalità Medio Chiara, completamente Matte.
Cupido è color albicocca morbido e radioso. Scalda le guance lasciandole pescate e delicatamente vellutate. Un colore romantico e dolce. Sicuramente una tonalità neutra, soffice e particolare che vale la pena provare.

Fluid Love: Rosa Corallo, completamente Matte.
Fluid Love è una tonalità di rosa in base calda, con decise influenze di corallo. Benché il finish sia completamente opaco, è un colore intrinsecamente luminoso che riesce ad illuminare le guance facendo risplendere il viso. Il colore vivace ed armonioso è di gusto estremamente contemporaneo. Limitando l'applicazione a poco prodotto l'effetto è fresco e naturalmente rosato. Bellissimo sia usato da solo che a completare una base omogenea e compatta perché esalta il sorriso in modo spontaneo e con un effetto giovanile. 

Clicca qui per conoscere gli altri prodotti NablaCosmetics:
http://violettaviola01.blogspot.it/2013/12/nabla-cosmetics_9.html
 
 

8 commenti:

  1. Ciao! Non ho mai provato questi prodotti :(
    Se passi da me c'è un premio per te nel mio ultimo post.
    A presto

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli...medito un piccolo ordine anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      te li consiglio davvero..alcuni prodotti sono veramente ottimi ;)

      Elimina
  3. Ciao, se passi da me c'è una sorpresa per te...

    RispondiElimina