venerdì 28 febbraio 2014

REVIEW - GLOSSY ARTISTS BRUSHES by Neve Cosmetics

REVIEW - GLOSSY ARTISTS BRUSHES 
by Neve Cosmetics


In vendita sul sito: NeveCosmetics
http://www.nevecosmetics.it/it/



Pennelli Makeup Professionali, unici per forma e per colore.
Le setole (tutte Vegane e Cruelty-Free) sono studiate appositamente per accordarsi alla forma e alla funzione di ciascun pennello, per offrire le migliori performance con prodotti liquidi, compatti, cremosi e in polvere.

Tutti i pennelli hanno il Manico in legno laccato, dal finish lucido, ed impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
Sono tutti di Ottima Qualità, Morbidissimi ed assolvono bene ai loro doveri.

Nonostante Numerosi Lavaggi e l’Uso Intenso a cui li ho sottoposti, sono rimasti praticamente intatti.
Le setole non hanno modificato la loro forma, non hanno perso colore, non si sono staccate ed anche il manico è rimasto perfetto.


CONTRO:
Il Manico risulta essere troppo lungo ed ingombrante (poco adatto alle "ciecate" come me, che quando si truccano si attaccano allo specchio)
Impiegano diverse ore ad asciugarsi completamente (soprattutto Red Amplify)
Sono Pesanti e poco maneggevoli :(


La Collezione è composta da 20 Pennelli: 12 sono già disponibili da tempo: Lilac Powder, Purple Flat, Magenta Sculpt, Red Amplify, Rose Angled, Orange Concealer, Yellow Liner, Lime Foundation, Green Detail, Teal Blending, Turquoise Eyebuki, Blue Contour; altri 8 aggiunti da poco: Violet Eyebrow, Pink Definer, Crimson Diffuser, Honey Smudge, Emerald Shader, Mint Tapered, Azure Shadow, Sky Corrector.

Ecco i primi 12 nel dettaglio: 


Lilac Powder:
Pennello da Cipria e Bronzer. Ampio e Sofficissimo.
Ideale per applicare cipria e polveri su viso, collo e décolleté. Manico in legno laccato color lilla freddo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica. Ottimo per stendere la cipria, poichè trattiene la dose perfetta di polvere. Ottimo anche per sfumare il blush o la terra se l'effetto è venuto troppo marcato, e anche per dare una spolverata di fondotinta in polvere per un effetto davvero poco coprente. Prezzo: 15,90euro.

Purple Flat:
Pennello da Fondotinta in polvere, liquido, cremoso. Piatto dalle setole compatte.
Manico in legno laccato color viola caldo, dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica.
Si ottiene una coprenza altissima, e il diametro non esagerato permette di raggiungere anche gli angoli del naso o la zona occhiaie. Prezzo: 12,90euro.

Magenta Sculpt:
Pennello viso medio dalle setole morbidissime ma compatte.
Ideale per scolpire i volumi del viso creando sfumature diffuse ed impercettibili.
Perfetto anche da usare con il correttore per illuminare e correggere la zona contorno occhi in pochi secondi, con fondotinta liquidi, cremosi o in polvere. Prezzo:11,90euro.

Red Amplify:
Pennello Contouring viso Denso ed Arrotondato.
Ideale per sfumare, scolpire ed amplificare la resa dei pigmenti.
Pennello professionale multiuso, ha le setole disposte a cupola e particolarmente fitte. Consente di "amplificare" la resa e la sfumabilità di blush, illuminanti, terre, oppure di ottenere un risultato particolarmente coprente nell'applicazione del fondotinta liquido. Prezzo: 12,90euro.

Rose Angled:
Pennello occhi Angolato e Poroso per il contouring degli occhi.
La forma diagonale della punta e la porosità delle setole garantiscono grande versatilità di utilizzo: questo pennello è perfetto per realizzare campiture omogenee sulla palpebra mobile sia per sfumare e gestire il contouring dell'angolo esterno e della piega dell'occhio. Prezzo: 9,90euro.

Orange Concealer:
Pennello da correttore Piatto a Lingua di Gatto.
Le setole dritte e compatte garantiscono buoni risultati anche con i correttori più densi e cremosi.
Prezzo: 8,90euro.

Yellow Liner:
Pennello Eyeliner dalla forma sottile a scalpello.
Lo strumento professionale per definire l'occhio tracciando linee dritte ed uniformi con un movimento fluido e semplice. Può essere utilizzato con ombretti minerali, ombretti tradizionali, ed eyeliner in gel o in crema.
Sottile, angolato, rigido il giusto ma non pizzica assolutamente. Le setole non si separano e creare una riga precisa, continua e sottilissima diventa molto facile. Prezzo: 8,90euro.

Lime Foundation:
Pennello viso Piatto a Lingua di Gatto.  Per l'applicazione del fondotinta liquido.
Le setole molto flessibili consentono di lavorare il fondotinta in strati sottili ed omogenei, prodotti in crema o in gel. Prezzo: 11,90euro.

Green Detail:
Pennello a Lingua di Gatto. Punta piccola, sottile e precisa.
Ideale per definire occhi e labbra con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti e per correggere le imperfezioni particolarmente piccole e delicate.
Può tornare utile per sfumare in modo sottile la matita o per applicare glitter o strass. Prezzo: 8,90euro.

Teal Blending:
Pennello Occhi da Sfumatura. Soffice e delicato.
Ideale per intensificare la piega dell'occhio, per sfumare ombretti compatti ed in polvere libera, e correttori e per realizzare smokey eyes a regola d'arte.
Prezzo:9,90euro.

Turquoise Eyebuki:
Pennello da Sfumatura Viso e Occhi.
Compatto e versatile, ideale per stendere e sfumare prodotti in crema (ombretti, correttori, matite occhi) ed in polvere (pigmenti, ombretti compatti).
Prezzo:8,90euro.

Blue Contour:
Pennello Morbido ed Angolato. Adatto per scolpire i volumi del viso.
Dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente, ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e bronzer. Prezzo: 12,90euro.


Ed infine ecco gli Ultimi 8 Glossy Artists aggiunti da poco alla collezione:

Violet Eyebrow:
Pennello Eyeliner a Sezione Ellittica.
Lo strumento professionale per linee modulate e precise. La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia utilizzando indistintamente matite, prodotti in gel, in polvere ed in crema. Prezzo: 8,90euro.

Pink Definer:
Pennello occhi e labbra Piatto, Piccolo e Morbido.
La forma a lingua di gatto, la dimensione piccola e la porosità delle setole garantiscono grande versatilità di utilizzo: questo pennello è perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato, da usare con ombretti di ogni genere, rossetti, correttori.
Prezzo: 8,90euro.

Crimson Diffuser:
Pennello Duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido.
Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati. Pur non essendo rigido e avendo setole piuttosto lunghe, riesce a dare un effetto con buona coprenza ma naturalissimo. Prezzo: 13,90euro.

Honey Smudge:
Pennello occhi a Penna dalle setole particolarmente fitte.
Ideale per piccole sfumature e punti luce. Le setole sintetiche dense e compatte lo rendono perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione, la forma piccola ed arrotondata favorisce le applicazioni mirate del correttore sulle singole imperfezioni. Prezzo: 8,90euro.

Emerald Shader:
Pennello occhi denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo: questo pennello è perfetto per delineare i contorni dell'attaccatura delle ciglia o definire i margini delle campiture. Perfetto per l’uso di Ombretti in polvere ed in crema, eyeliner o matite.
 Prezzo: 8,90euro.

Mint Tapered:
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica.
Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori a forma di bocciolo conico. Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Prezzo: 14,90euro.

Azure Shadow:
Pennello piatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
La forma a lingua di gatto e la speciale porosità delle setole garantiscono stesure omogenee e sfumature delicate. Pi
ù piccolo del classico pennello Ombretto, e anche più vaporoso, trattiene molto bene i pigmenti e da una scrivenza ottima anche utilizzandoli dry. Prezzo: 9,90euro.

Sky Corrector:
Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, anche negli incavi naturali del viso. Con setole morbidissime e folte è ottimo per stendere alla perfezione correttori cremosi e minerali, e anche per definire la piega in modo molto sfumato. Prezzo: 9,90euro.
  

Qual'è il vostro preferito??..


6 commenti:

  1. ciao Violetta! c'è una sorpresina per te sul mio blog! spero ti faccia piacere! ecco il link della pagina http://lacucinadijorgette.blogspot.it/2014/03/ce-premio-per-noi.html
    a presto
    ciaoo
    jorgette

    RispondiElimina
  2. Nel mio blog c'è un premio per te ^__^ Spero ti faccia piacere!!
    http://yumecreation90.blogspot.it/2014/03/eccomi-dopo-10-giorni-finalmente-riesco.html
    A presto!!!

    RispondiElimina
  3. sono proprio belli... li sto cacciando da un po' :)
    un bacione

    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cyril,
      ti consiglio di provarli, secondo me hanno un ottimo compromesso qualità-prezzo!!! fammi sapere come va ;)

      Elimina