mercoledì 11 dicembre 2013

SWATCHES H2O EYESHADOW - NABLA COSMETICS



SWATCHES H2O EYESHADOW

(Foto Senza Flash)

  
(Foto con il Flash)
8,90€ --> 7,12€ Inizio modulo
(-20% Saldi di Benvenuto!)

Ombretti dalla Formula Naturale e Rivoluzionaria, ibrida tra liquido e polvere. Sono polveri di pigmenti puri pressati in acqua. Disegnano sull’occhio luci ed ombre per un effetto modulabile che raggiunge un finish metallico ad alto impatto di colore. L’intensità è assoluta anche da asciutti, se usati bagnati il colore si cristallizza in una sottile foglia metallica di luce, utilizzabile come eyeliner La tenuta è ottima.


  • Wet & Dry.
  • Formula Naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
  • Dermatologicamente testato.
  • Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
  • Cruelty Free.
  • Adatto a Vegetariani e Vegani. L'ingrediente diisopropyl sebacate è un derivato dell'olio di ricino e non proviene da fonti animali.
  • Made in Italy.


APPLICAZIONE:
La migliore applicazione è con le dita, questo gesto permette di schiacciare in un attimo i pigmenti puri sulla pelle più efficacemente di qualsiasi pennello. Il pennello resta indicato per ammorbidire i contorni. Utilizzare sulla palpebra completamente asciutta o con una base cremosa.




Christine: Rosa Chiaro Champagne con Base Fredda.
Christine è l'illuminante per eccellenza, dall'altissimo potere riflettente. Con poco prodotto si ottiene un riflesso impalpabile che accende subito lo sguardo. È modulabile e quindi prelevando un po' di prodotto in più la palpebra è come ricoperta da una lamina di luce. Ideale sotto l'arcata sopracciliare o per creare qualsiasi punto luce anche sul viso.
H2O Eyeshadow - Christine 



Daphne: Bordeaux Borgogna con bagliori Mirtillo e Ramati.
Daphne è un colore unico grazie ai riflessi mirtillo e ramati che danno vita a luminescenze molto particolari. Bellissimo usato sulla palpebra mobile per dar luce ad uno smokey eccentrico sui toni del bordeaux ma anche estremamente portabile in qualsiasi occasione sulla palpebra mobile per un trucco veloce, meglio se abbinato ad una matita nera.
H2O Eyeshadow - Daphne


Futura: Grigio Medio luminosissimo con Riflessi Azzurrati, Piombo ed Avorio.
Futura è un colore inedito e brillante, che stupisce grazie ai suoi riflessi omogenei che prendono forma come un fluido a seconda di come viene colpito dalla luce. È sfaccettato e rimane acceso anche di sera per trucchi di tendenza e di impatto. Colore avveniristico da accostare per esempio ad un nero per renderlo più drammatico o perfetto al centro della palpebra per far brillare uno smokey, rendendolo irresistibile. Sofisticato da solo per un trucco da giorno semplice ma di livello.
H2O Eyeshadow - Futura 

Prerogative: Viola Elettrico dal lieve sottotono Indaco.
Prerogative è un colore unico, brillante e facilissimo da sfumare. Ricco di pigmenti illuminanti e perle multisfaccettate per una texture dagli effetti speciali. Utilizzabile asciutto o bagnato per modulare l'intensità. Ombretto ad alta pigmentazione, per un colore intenso, omogeneo e facile da applicare.
H2O Eyeshadow - Prerogative 



11 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , ne stanno parlando in tantissimi di questa nuova azienda ... io appena posso vorrei acquistare le matite le vorrei provare .. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa,
    anch'io voglio fare un ordine al più presto!!!
    secondo me ci sono dei prodotti veramente validi ;)
    con un Ottimo Inci!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita sul mio blog. Questo marchio non lo conosco, grazie per la review!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Grazie :-) vorrei proprio provarli pure io!

    RispondiElimina
  6. ancora qualche giorno per testarli...e prestissimo le REVIEW!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il fatto che questa linea sia prettamente naturale! Mi piacerebbe molto provare il rossetto liquido, oltre a questi ombretti favolosi (: Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, li sto provando in questi giorni..e mi piacciono troppo!!:))

      Elimina
  8. Nice eyeshadows! I have never used them!

    I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

    xx

    RispondiElimina
  9. Ciao, se passi nel mio blog c'è una sorpresa per te...

    RispondiElimina