mercoledì 11 giugno 2014

SWATCHES SOLARIS - Nabla Cosmetics



SWATCHES SOLARIS - Nabla Cosmetics


 (clicca sulla Foto per Ingrandirla)

Si tratta di 8 nuove Tonalità di Ombretti, davvero tutti particolari e ricercati, nuance originali ed uniche, ispirati ai bagliori ed ai riflessi del sole.

Clicca qui per sapere di più: SOLARIS

PREZZO: 7,90€ versione Mono - 6,50€ versione Refill.

CATTLEYA:
Elegante color Orchidea Caldo, con uno splendido riflesso Satin bluastro luminosissimo. Una tonalità estremamente vibrante che dà un insolito tocco di colore ai look più neutri, facile da gestire e da sfumare. Consigliata l'applicazione con un pennello soffice per un risultato discreto anche all'interno dalla piega dell'occhio.
Stupendo accostato ad Aphrodite.
La Satin è una texture caratterizzata da riflessi appena accennati e da una delicata lucentezza. Riflette la luce solo parzialmente.

ZOE:
Tonalità Duochrome estremamente iridescente caratterizzata da riflessi oro e verde acqua pastello. Sorprendente il suo effetto in sovrapposizione ad altri ombretti. Evoca la luce del sole che si riflette nelle acque più limpide e chiare quando raggiungono leggere la riva. Un colore idilliaco ed unico. Ha un alto potere riflettente. Imprescindibile da provare sovrapposto al nero ed alle sue sfumature per ottenere riflessi e gradienti di smeraldo intenso tridimensionali splendidi ed inimitabili.

MADREPERLA:
Tonalità Duochrome di base neutra beige con decisi riflessi rosa e una delicata satinatura verde. E’ un ombretto illuminante sofisticato che richiama in modo realistico i riflessi della Madreperla. Consigliato nell'angolo interno dell'occhio mentre si usa Entropy sulla palpebra mobile per creare un affascinante gradiente di colore. Si presta in modo eccellente ad essere sovrapposto ad altri ombretti, stupendo se tamponato leggermente su Tribeca, Interference o Lazy Days.

LAZY DAYS:
Corallo pescato delicato per Lazy Days che illumina la palpebra in modo discreto aprendo lo sguardo. E’ tempestato di Microglitter dorati che gli conferiscono una perfetta luminosità estiva. È un'ottima e semplice soluzione quando usato da solo su tutta la palpebra con una riga di eyeliner o di matita nera. Consigliata l'applicazione su tutta la palpebra contornandola con un'intensa sfumatura di Caramel, oppure con  Madreperla tamponato sopra.


Ed infine i 4 Bright, ombretti Luminosi ad alta densità di Pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente:

AURUM:
L’oro freddo per eccellenza, quasi del tutto privo della componente gialla. Aurum è una tonalità ricercata e un dettaglio di classe che impreziosisce qualsiasi look. Se usato da solo rappresenta una soluzione perfetta per un trucco quotidiano veloce e luminoso, d'altra parte, è indicato anche a svolgere ruoli centrali nell'esecuzione di makeup più elaborati. Molto bello l'uso tra le ciglia inferiori per impreziosire qualsiasi look ed ingrandire lo sguardo. L'accostamento che prevede City Wolf e Fossil sulla palpebra mobile ed Aurum come illuminante all'angolo interno dell'occhio è originale e particolarmente elegante. Si presta a creare un delicato effetto ombrè insieme ad Extravirgin.

ENTROPY:
L’ombretto Entropy è un ricco color Malva su base sabbia-taupe di media tonalità. Versatile e luminoso, è adatto ad ogni tipo di carnagione. Splendido da usare come colore di base sull'intera palpebra, anche adatto come colore di transizione per aiutare nelle sfumature di makeup più drammatici, ad esempio è bellissimo per ammorbidire le sfumature di Tribeca.

RUST:
Color ruggine super luminoso e caldo, adatto ad intensificare ed accendere ogni sguardo e pensato per valorizzare universalmente ogni occhio. Brilla di luce propria donando un effetto metallico semi-specchiato. È avvolgente e sensuale, incandescente. Una tonalità essenzialmente neutra ma unica nel suo genere. Imprescindibile durante l'estate. Consigliata un'applicazione piena del colore su tutta la palpebra superiore ed inferiore definendo l'intero occhio con la Bombay Black, il risultato è di un makeup sexy ed ammaliante.
        
TRIBECA:
Marrone scuro e deciso, il suo tono profondo è reso allo stesso tempo luminoso da delicati riflessi roseo-bronzati che ne fanno una nuance molto particolare ed intensa. Si presta molto bene ad essere usato insieme ad Entropy, con cui permette di creare facilmente bellissime sfumature di continuità. I suoi riflessi vengono esaltati tamponandovi sopra delicatamente Madreperla, per un risultato affascinante e cangiante.


Tutti gli ombretti sono:
-Wet & Dry.
-Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
-Dermatologicamente testato.
-Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
-Cruelty Free.
-Adatto a Vegetariani e Vegani.
-Made in Italy.

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono d'accordo con te <3
      I Colori sono Meravigliosi!!!!

      Elimina
  2. ciao sei stata scelta per un premio! :-* cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/premio-shine-on-awards.html

    RispondiElimina
  3. è da un po che vedo girare questo marchio sia su blogger che su youtube...prima o poi li proverò!! questi sono proprio dei bei colori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti consiglio di provare qualcosina di questo Brand, hanno davvero degli Ottimi Prodotti!!!
      fammi sapere ;))

      Elimina
  4. Ciao, adoro i gli ombretti luminosi, sono davvero bellissimi.Tiseguo se ti fa piacere passa a trovarmi http://mylovecosmetics.blogspot.it/.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, Grazie per essere passata!!!
      Ricambierò prestissimo :)))

      Elimina
  5. zoe e madreperla sono bellissimi!!! peccato che non siano più disponibili in formato refill... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono talmente belli..che credo si utile anche averli in Case :))
      cmq credo che ritorneranno presto anche i refill!!!
      a presto :)

      Elimina
  6. Nuova iscritta! complimenti per il tuo blog è molto bello e ti seguo con piacere sui social, passa a dare un occhiata al mio se ti va jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina