lunedì 5 maggio 2014

MUA - Intense Colour Eye Liners



MUA - Intense Colour Eye Liners



La Collezione è composta da 6 Matite Occhi: Forest Green, Snow White, Lovely Lilac, Bright Orange, Royal Blue ed infine Turquoise.

Forest Green
Forest Green è un profondo Verde Metallico, molto Luminoso ed Intenso, con minuscoli Glitter Argento. Questo colore è semplicemente delizioso, fortemente pigmentato, ed è fantastico usato come Eyeliner. Bellissimo sugli occhi verdi!

Royal Blue

Royal Blue è un Forte ed Intenso Blu Scuro. E’ forse la matita più Morbida che abbia mai provato, ha una consistenza super burrosa-cremosa, che rende l’applicazione super piacevole. 



Turquoise

Turquoise ha un finish Lucido ed Elegante. Bellissima se applicata nell’interno dell’occhio per illuminare lo sguardo, magari unita con un ombretto nero matte applicato sul resto della palpebra, per un effetto smoky eye particolare!


Bright Orange

Bright Orange, il nome del colore dice già tutto.. E' molto, molto Luminosa. Il colore però è un pò difficile da indossare sugli occhi, può farli sembrare “malati”, magari sfumando con un marrone o un nero si potrebbe creare un look ricercato ;)
Ho provato ad usarla come base sulle labbra prima di applicare il rossetto, e l’effetto creato mi è piaciuto tantissimo: labbra davvero luminose!


Lovely Lilac

Lovely Lilac ha una finitura Lucida, Bellissima sugli Occhi Scuri. A differenza delle altre matite, questa è quella meno pigmentata, però è perfetta usata come base per ombretto per esaltare tutte le sfumature del blu e del viola.


Snow White

Snow White è perfetta applicata sull’angolo dell'occhio, vicino il condotto lacrimale, o sulla rima interna, per far sembrare gli Occhi più Grandi e Luminosi. Finish Opaco. Bellissima per Illuminare lo sguardo!





Il Prezzo è Ottimo, 1£ (circa 1,20euro) ed è possibile trovarli On-line su questo sito: http://www.muastore.co.uk 


La Texture è davvero Morbidissima, quasi burrosa, durante l’applicazione scivola con molta facilità e permette una veloce Sfumatura. Perfetta per gli occhi Sensibili (nel caso delle Eye Pencils). Ricordare di fissare sempre con un Ombretto ;)

La Durata è abbastanza Buona, circa 4/5 ore.

Le Etichette e gli Ingredienti sono stampati sul corpo della matita in argento e non sono ancora sbiaditi dopo l'uso (circa 4 mesi).
Le matite arrivano Sigillate in un robusto rivestimento in plastica trasparente, che protegge la stampa e la matita stessa.

Unico Contro:
Contiene Parabeni :(
 
(clicca qui per avere più info:)
MUA - Pencils Review



Nessun commento:

Posta un commento