venerdì 20 dicembre 2013

SWATCH BRIGHT - NABLA COSMETICS

SWATCH BRIGHT - NABLA COSMETICS


6,32€ in Saldo!!


REFILL: 5,53€ in Saldo!!

(Per vedere lo Swatch dei Soft Matte, cliccate qui:
SWATCH SOFT MATTE - NABLA COSMETICS )
 

I Bright sono Ombretti Luminosi ad alta densità di Pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula è completamente naturale per un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta.
 
  • Wet & Dry.
  • Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
  • Dermatologicamente testato.
  • Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
  • Cruelty Free.
  • Adatto a Vegetariani e Vegani. L'ingrediente diisopropyl sebacate è un derivato dell'olio di ricino e non proviene da fonti animali.
  • Made in Italy.


Dreamer: Argento Chiaro con delicati riflessi Dorati. Bright.
Dreamer è una scelta perfetta e raffinata per un trucco quotidiano. La combinazione della base grigio chiaro/argentata fredda con i riflessi dorati e caldi rende questo ombretto unico ed inedito. Una tonalità onirica a partire dalla quale è interessante costruire anche trucchi importanti. Bellissimo da usare insieme alla matita Golden Haze.

Interference: Grigio Freddo con riflessi Malva ed Azzurrati. Bright.
Interference è estremamente raffinato e versatile. Anche in un trucco sobrio o per tutti i giorni riesce a donare qualcosa in più grazie ai suoi riflessi ed alla sua particolare nuance nata dall'incontro di diverse tonalità fredde. A seconda del sottotono esprime diverse sfumature di colore.


Glitz: Bronzo Medio dalle note arroni ed Ambrate. Bright.
Glitz é un bronzo di media tonalità e per questo adatto ad ogni tipo di incarnato. Si presta benissimo ad essere utilizzato insieme ad altri colori. Perfetto anche da solo, riesce a creare ombreggiature naturali molto efficaci per ottenere tridimensionalità attraverso l’uso di un solo prodotto. Ottimo per trucchi veloci ed estremamente versatile.

Extravirgin: Verde Oliva di media tonalità. Bright.
Extravirgin è affascinante e sontuoso, la tonalità verde oliva ed i riflessi dorati lo rendono un colore essenzialmente neutro che dona grandissima intensità allo sguardo. Avvolgente.


Atmosphere: Verde Acqua con Microriflessi Dorati. Bright.
Atmosphere è delicato e fresco. Consigliato sulla palpebra mobile per accendere lo sguardo, la sua tonalità di colore si presta bene anche come punto luce.


Aphrodite: Corallo/Rame Caldo. Bright.
Aphrodite è profondo ed intenso come un tramonto esotico. Se ne può usare un velo su tutta la palpebra mobile per ottenere un bellissimo illuminante caldo e ricercato oppure è utile per costruire trucchi più intensi o dettagli unici.


 


6 commenti:

  1. Che bella palette di colori!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  2. Che Belliiiiii questi Ombretti
    anch'io farò presto un ordine Nabla ;)

    Grazie per questi Swatch!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      te li consiglio davvero!!
      sono Ottimi sia per colori, per performance e per qualità ;)

      Prova a dare un'occhiata anche ai Matte :)

      Elimina
  3. Davvero Molto Belli..
    complimenti per questo post Violetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti Ringrazio Eily :)))
      Adoro i Prodotti Nabla!!!

      nn mi succedeva da tanto tempo di trovare un Brand che rispetta tutti i miei canoni;))) ti consiglio di visitare il loro sito!!!

      Elimina