lunedì 11 novembre 2013

Linea Cosmetica VIVIVERDE - Trattamento Viso


Linea Cosmetica VIVIVERDE - Trattamento Viso


E' possibile trovare questa Linea di prodotti Bio-Economici alla COOP!

La gamma di prodotti specifici per il trattamento del viso, copre tutte le esigenze quotidiane della cura personale e cosmetica. La linea di prodotti cosmetici Vivi Verde Coop è stata studiata per prendersi cura della pelle in modo naturale ed in armonia con l'ambiente.

-Minimo 98% di ingredienti di origine naturale
-Formule dermatologicamente testate
-Principi attivi, tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche
-Profumi selezionati per ridurre il rischio allergie
- Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.

Crema Viso – Idratante Protettiva:



Prezzo: 4,50euro per 50ml
Questa crema da Giorno è ideale per Pelli Normali e Miste. La speciale formula, arricchita con Olio di Jojoba, estratti di Stella Alpina e Tè Verde, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici.
Applicare quotidianamente mattino e sera, dopo la pulizia, sul viso, collo e decoltè. Adatta anche come base per il trucco.

Crema Viso – Nutriente Protettiva: 



Prezzo: 4,50euro per 50ml
Questa crema da Giorno è ideale come trattamento quotidiano per Pelli Secche e molto Delicate. La speciale formula, arricchita con estratti di Stella Alpina, Rosa Selvatica e Calendula, e con Olio di Jojoba e di Girasole, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici.
Applicare quotidianamente mattino e sera, dopo la pulizia, sul viso, collo e decoltè.

Balsamo Labbra – Idratante Protettivo:



Prezzo: 2,50euro
Ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all’aggressività degli agenti esterni. La sua formula, svolge un’intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate. Contiene estratto di Camomilla, Olio di Germe di Grano e Olio di Girasole.

Nessun commento:

Posta un commento